Gruppo di lettura #CaraMichela su “Lolly Willowes o l’amoroso cacciatore” di Sylvia Townsend Warner.
Vieni al nostro book club che si terrà sabato 20 settembre, presso Via Giuseppe Bovara 34, Lecco : circa una volta ogni mese e mezzo ci incontreremo in libreria per parlare di un testo che ci faccia pensare e riflettere, in memoria di Michela Murgia.
Questo incontro sarà su “Lolly Willowes o l’amoroso cacciatore” di Sylvia Townsend Warner: all’inizio di ogni incontro, la libraia introdurrà la discussione dando poi parola ai partecipanti e alle partecipanti.
Per prendere parte alla discussione ti chiediamo di venire alla Libreria Volante (di persona, o visitando il nostro shop online), acquistare una copia (a partecipante) e leggerla: se aveste già il libro, vi chiediamo di acquistare un altro titolo.
Grazie!
SINOSSI:
«In “Lolly Willowes”, il suo primo romanzo, Sylvia Townsend Warner si inoltra con fosca risolutezza nel reame del trascendente, e la sua prosa, con le sue scabre, repentine evocazioni, ha un che di soprannaturale. Questa è la storia arguta e arcana di una donna inglese molto per bene, che si sottrae educatamente all’ineluttabile connubio con l’altro sesso per diventare, invece, una strega.» John Updike